Matteo e Anna mi hanno scritto durante il lockdown, un periodo complicato per fare progetti, ma insieme abbiamo cercato di concentrarci sul bello del loro grande giorno trovando soluzioni a tutte le problematiche legate a quel momento.

Avevano già fissato qualche fornitore e così abbiamo finito insieme tutti i passi necessari per realizzare il loro matrimonio.  

Abbiamo passato pomeriggi su skype, tra preventivi, contratti, risate, foto e mood board, tutto per creare una giornata che racchiudesse il loro amore per le origini russe di Anna, la loro vita a Milano e le radici umbre di Matteo. 

Una serata che parlasse di loro e del valore che danno ai veri affetti. Una cena intima e ricca di dettagli. 

Luci suggestive, angoli ricercati con vecchi bauli, valigie e piccole coccole per gli ospiti, tutto incorniciato dalla bellezza della villa scelta e i toni caldi delle candele e dei fiori.

La realizzazione del progetto ha visto la condivisione sia di proposte creative che di planimetrie per definire la logistica dell’evento, schede con riepiloghi costi e scadenze. Tutto per rendere l’organizzazione semplice e gestibile per Matteo e Anna, fino al giorno del matrimonio.
Il coordinamento ha fatto sì che tutto andasse nel migliore dei modi, lasciando a loro la piena felicità di un giorno unico.

Vivere l’emozione, i sorrisi e gli sguardi carichi di affetto è sempre una magia ed è questo che da un valore speciale al mio complicato e bellissimo lavoro.

Ecco qualche foto:

Planning &Design: Youco Wedding
Photo: Andrea & Federica
Venue: Palazzo di Bagnaia
Catering: Antonello Orlandi Catering
Video: Wedding Motion Italy
Wedding Cake: Dolci Sweettina
Make up: Giuseppina Caso
Hair: Desiree Hair Design
Flower: Sartoria Floreale
Musica: Ensemble Hubay