Oggi vi parlo di cose belle, di bei progetti, di quelli che tanto ci piacciono, pieni di passione e di voglia di fare bene.

Sto parlando di Vintage PhotoBus, il progetto di due ragazzi che partendo dal loro matrimonio hanno deciso di creare delle proposte per dei Photo Booth davvero unici.

Tre diverse soluzioni dal sapore di altri tempi e dallo spirito ironico il tutto ben combinato con le comodità delle tecnologia moderna e la qualità di attrezzature sofisticate e professionali.

La prima è il VW Bus, si tratta di un vecchio furgoncino Volkwagen del 1964 riadattato a set fotografico e vestito a festa in ogni dettaglio. Al suo interno si possono di scattare foto in modo semplice e automatizzato, con l’opzione del live view e con la possibilità di condividere in tempo reale gli scatti su tutti i social.

Ideale per matrimoni all’aperto, sia per intrattenere amici e parenti che per personalizzare e dare un tocco in più all’atmosfera del vostro grande giorno.

Se state cercando qualcosa di più piccolo ma altrettanto di effetto, la loro seconda proposta fa al caso vostro: La Cabina Vintage!

E’ una vera e propria cabina fotografica mobile, tipo quelle dei parchi divertimento. L’hanno progettata, disegnata e realizzata loro. Anche qui le comodità tecnologiche incontrano il sapore retrò, regalando la possibilità di fare scatti in modo semplice e di stamparli con il loro classico formato. 

L’ultima proposta che hanno realizzato è il Trepiedi Vintage (LINK ALLA PAGINA DEDICATA), dal design curato e romantico. La soluzione giusta per creare un piccolo angolo a tema dove scattare foto provando l’ebrezza di essere davanti ad un vecchio trepiedi fotografico.

Trovate molti più dettagli nel loro sito – Vintage Photo Studio e tanti aggiornamenti sulla loro pagina Facebook e Instagram

0 comment

Comments are closed.