Perugia ha un sottobosco di persone creative in netto fermento e questo rende la città dove abito e della quale sono innamorata ancora più speciale.

I workshop organizzati dalla mia amica FRANCA nonché Francesca Tasselli, marcati Week Hand sono una finestra creativa che mi da sempre nuovi spunti.

Domenica scorsa ho partecipato a Ricama con Noi, nella bellissima cornice delle Officine Fratti, che ospitava anche una super mostra fotografica.

Il bello i questi pomeriggi è passare del tempo con persone carine e conoscerne alcune ancora più speciali come Serena del Cappello a Bombetta che ci ha insegnato punti e trucchi per personalizzare i nostri capi d’abbigliamento.

Munite di “tomboli”, ago e filo abbiamo ricamato  t-shirt, jeans, camicie e chi più ne ha ne metta… è stata un’occasione per imparare nuovi punti che utilizzerò per i prossimi porta fedi in vendita su etsy.
Per maggiori informazioni sui work shop e sui prossimi appuntamenti di Week Hand… vi consiglio di seguire la pagina https://www.facebook.com/FestivalWeekHand/!!