Ma tu di cosa ti occupi??

Già… di cosa mi occupo? Di te, se vuoi!

L’ultima volta che ho parlato con una sposa è stata questa la mia risposta di getto ed è stato l’inizio di un bellissimo rapporto di amicizia e di lavoro!

Spesso le spose che mi contattano sono un po’ spaventate dall’avermi tra i piedi… se così si può dire… In realtà quello che fa una wedding planner per una coppia è capire ed offrire il servizio che realmente può supportare degli sposi nei loro preparativi.

Avere qualcuno che fin dall’inizio ti accompagni nelle scelte del grande giorno non è ASSOLUTAMENTE l’unica strada da percorrere con una WP… So che spesso guardando la TV ci si può fare delle strane e meravigliose, a volte anche irraggiungibili idee!

Nella realtà mi è capitato di aiutare spose o semplicemente ragazze che stavano pensando al matrimonio, offrendo delle consulenze davanti ad una tazza di the o davanti al mio amico mac su skype!

Credo che sia davvero utile potersi confrontare con qualcuno che conosce, lavora e ama il mondo dei matrimoni.

Una consulenza permette con poco di chiarire le idee su problemi specifici o di farsi delle idee su cosa potrebbe costare in termini di soldi ed energie organizzare un matrimoni, o magari avere delle dritte per non abboccare a qualche strana proposta!

Perciò se siete interessate a provare, io sono qui… per te, se vuoi! 🙂

Un abbraccione