Eccomiiiii… oggi è una giornata di “prove”…  e di decisioni 🙂

– in tutto questo ringrazio il supporto della zia Annunziata e della Vale –

Sono abbastanza serena e carica per affrontare questo periodo bello intenso… e giusto Ieri sera, stavo controllando la cartella di una mia coppia, cercando di fare il punto della situazione ovviamente stilando una delle mie ADORATE liste.

Ragionavo su come spesso travolti dai mille aspetti ci si preoccupi inevitabilmente della “perfezione”,  rischiando di perdere di vista che il matrimonio è un’occasione per condividere anche parte di sè con le persone invitate.

Una cosa su cui spesso faccio riflettere le coppie con le quali parlo, è l’atmosfera che vorrebbero respirare durante il loro grande giorno. Cosa vorrebbero condividere  e cosa vogliono raccontare di loro agli ospiti… Perché è intorno a questo che puoi ruoteranno le loro scelte, che le facciano con il mio supporto o meno!

L’unicità sta’ in noi, in quello che trasmettiamo agli altri, nello stile che nel modo di essere e di fare… se si riesce a mettere un pizzico di noi stessi nella giornata del matrimonio, chiunque sarà presente avrà la sensazione di viverci un po’ … e se realmente ci “vorrà del bene” non potrà che sentirsi coccolato.

Facendo questo lavoro, ho la fortuna di condividere uno dei periodi più belli di due fidanzati… e credo sia un mio preciso compito farli riflettere su come sia giusto e lecito per loro assaporarlo fino in fondo, senza lasciarsi travolgere dai preparativi, ma vivendoli con serenità!

… e proprio parlando di atmosfera vi propongo questo matrimonio… fantastico!

foto by Green Wedding Shoes Wedding Blog