… oggi, ho finito di archiviare il materiale della mia ultima avventura… con tanto orgoglio!!

Ogni volta che finisco un matrimonio…  passo alla pagella del mio lavoro… e nonostante i complimenti e la soddisfazione nel vedere gli sposi e gli invitati contenti e divertiti, sono sempre  piuttosto severa…  🙂

Tra le cose ho trovato la tavola di stile che avevo costruito per raccogliere i gusti e le idee degli sposi!

Per ora vi propongo questa e spero presto di potervi mostrare le foto ufficiali! 🙂

A S&N, in viaggio di nozze,  va un super grazie, per la fiducia che hanno riposto in me e per tutti gli stimoli e le idee che con la sposa abbiamo strutturato e realizzato!!

… a prestoooo

2 Comments on ispirazioni…

  1. Eccoci siamo tornati dalla luna di miele!!!!!!!!!!!!!!!
    E’ stato un giorno proprio indimenticabile ,per noi e anche per tutti coloro che hanno partecipato….sono rimasti tutti incantati….Un vero matrimonio da fiaba! Un grazie di cuore ad Elisa , la ns super wedding planner che è stata indispensabile e fondamentale . Senza di lei assolutamente non sarebbe stato possibile realizzare quello che è stato .
    Oltre ad essere una persona di gran gusto è anche dolcissima e mi ha dato un supporto morale importantissimo oltre che ad un aiuto concreto in tutti i momenti .inoltre cosa ammirevole e preziosa è che lavora con grande passione! Un abbraccio forte forte.
    Aspettiamo con ansia anche noi di vedere le foto!!!! non vedo l’ora di guardarle insieme a te!!! appena ho il cd (spero in sett.)ti faccio sapere subito!!!
    Grazie ancora !!! Un abbraccio forte forte
    Sabrina e Norman

    • @sabri – ben tornatiiii!!! 🙂 Spero anche io di poter vedere le foto presto, ma soprattutto di potervi rivedere! grazie ancora…

Comments are closed.