Dicono-di-me-youco-wedding_Umbria_Francesco-&-Margherita Il matrimonio è un’esperienza forte ed intensa, una decisione per la vita che si desidera condividere con le persone a cui si vuole bene. Questo è stato per noi e per questo ci tenevamo che tutto fosse organizzato al meglio ed in linea con il nostro stile di vita, semplice e divertente. Così è stato, semplice e divertente dal primo incontro che abbiamo avuto con Elisa fino al giorno delle nozze: puntuale, disponibile, creativa e competente, abbiamo capito subito che sarebbe stata la persona adatta a sostenerci in tutte le fasi organizzative. Grazie ai suoi consigli ed alla sua presenza siamo riusciti a goderci appieno una splendida giornata… ha reso il tutto indimenticabile e oggi possiamo dire di aver trovato un’amica oltre che una fantastica collaboratrice.

Francesco & Margherita

riga-divisoria

Quando abbiamo deciso di sposarci, io e Bri non sapevamo veramente da dove iniziare, questo perché non avevamo alcuna esperienza su matrimoni, né di amici o fratelli… e a me frullavano tantissime idee in testa che non riuscivo a mettere in fila!
“Prima la Chiesa?” “Ma il fotografo?” “Aspetta e il ristorante?” Queste le domande che si susseguivano… Ma da dov’è che si inizia questo bellissimo percorso che ci porterà al giorno più bello della nostra vita?
La nostra avventura con Eli è iniziata proprio così, con mille domande e un buon caffè. Quello che pensavamo ci servisse da lei era una mano per trovare quella che sarebbe diventata la Chiesa del nostro sì, nient’altro. Una Chiesa. La Nostra Chiesa. Quello che non ci saremmo mai aspettati di trovare era non solo una persona preparatissima e pronta a sciogliere tutti i nostri dubbi, ma anche quella che da lì a poco sarebbe diventata un’amica che ci avrebbe accompagnati passo passo verso il nostro obiettivo e anche oltre, tra cene, apericene e serate che ancora condividiamo.
“Giuli! Mi raccomando, segnati tutte le idee che hai in mente per il vostro giorno e vedrai che le realizzeremo tutte, una ad una!”
Grazie a lei siamo riusciti ad organizzare tutti, ma proprio tutti i particolari, i dettagli del nostro giorno, a personalizzarlo esattamente come desideravamo, dandogli un taglio fresco, estivo e allo stesso tempo romantico tra nastri, pon pon e ghirlande. La conferma che quel giorno è stato semplicemente perfetto è arrivata più tardi però; spesso da allora, e anche oggi, col senno di poi, mi guardo indietro e mi chiedo se rifarei le stesse cose, se gestirei alla stessa maniera questa tappa della nostra vita, e la risposta è sempre le stessa: rifarei tutto, ma proprio tutto!

Visualizza la gallery di Fabrizio & Giulia

riga-divisoria

Dicono-di-me-youco-wedding_Umbria_Federco-e-Claudia

Abbiamo deciso di sposarci a febbraio 2012 e di fissare il grande giorno per il 15 settembre dello stesso anno. In quel periodo, io vivevo a Londra e mio marito era in Italia a Bologna, così abbiamo deciso di affidarci a Elisa. All’inizio abbiamo richiesto solo una consulenza, per accertarci di comprendere a pieno tutto ciò che andava organizzato, lei ci ha fatto così tanto una bella impressione che ci siamo appoggiati sempre di più. E’ stata una risorsa insostituibile. Il pacchetto che ci ha offerto è estremamente flessibile: gli sposi possono decidere cosa affidarle e cosa fare da soli. Facevamo delle telefonate settimanali in cui ci aggiornavamo a vicenda e lei ci mandava sempre un memo. Il suo aiuto è stato estremamente importante soprattutto nelle due settimane precedenti al matrimonio. Il 75% dei nostri ospiti proveniva da altre città italiane e dall’estero e lei ci ha aiutato tantissimo a fare si che tutto andasse bene a livello logistico. Elisa ha condotto la regia del grande giorno, inclusa la gestione di vari inconvenienti che sono emersi il giorno prima e il giorno stesso delle nozze. La sua calma e professionalità sono state utilissime in quei momenti così tesi. Elisa si è anche occupata di prenotare circa una trentina di taxi per far rientrare gli ospiti ai loro alberghi alla fine della serata. Piena di tanti piccoli pensieri, estremamente organizzata, un carattere splendido e solare: perfetto per questo tipo di lavoro. Non potremmo immaginare cosa avremmo fatto senza di lei. Siamo ancora in contatto e non avremmo alcun dubbio ad utilizzare ancora i suoi servizi. E’ fantastica!

Federico & Claudia

riga-divisoria

Dicono-di-me-youco-wedding_Umbria_Normann-&-SabrinaUn ringraziamento particolare ad Elisa Monelletta, la MIA weddign planner titolare di Youco. Ha seguito l’organizzazione e la direzione del matrimonio.
E’ bravissima ed è una persona che stimo molto. GRAZIE Elii!!!

Visualizza la gallery di Norman & Sabrina