Vi presento Grassoemagro: un’associazione che offre cibi freschi ed originali strizzando l’occhio alla tradizione e ai sapori delle cucine internazionali.
Una realtà che si propone per catering privati, volendo anche di piccole dimensioni, oltre che per gli eventi pubblici, fiere e festival.

I tre componenti hanno storie e provenienze diverse, ma sono accomunati dalla stessa passione per il buon cibo e per un approccio innovativo e leggero al mondo della ristorazione.
Elisabetta: architetto con l’interesse della vita all’aria aperta e della cura dell’orto, ha grande conoscenza ed inventiva in piatti a base di verdure, legumi, spezie.
La parte “leggera” della nostra anima.
Stefano: informatico col vizio e la passione per la pasticceria. Sempre pronto a nuovi esperimenti prove e assaggi, trasforma le nostre riunioni in delle degustazioni delle sue ultime trovate culinarie.
Cesare: fin da piccolo appassionato alla cucina, ha seguito altre strade formative laureandosi in filosofia, coltivando sempre quella che era la sua vocazione grazie alla collaborazione con grandi chef della regione.
La parte “GRASSA” del trio… ama sia i piatti tradizionali, che la sperimentazione. 

Grassoemagro propone ai suoi ospiti un’esperienza fortemente personalizzata.

Tutti i menù vengono concordati a seconda delle esigenze ambientali e situazionali dei committenti.
La composizione delle pietanze è scelta a seconda degli ospiti, dei luoghi e della ricorrenza da celebrare.

“… il nostro punto di forza è l’informalità e la  qualità del nostro modo di fare catering data dalla scelta di prodotti del territorio umbro di altissimo livello”

Grassoemagro vuole trasmettere l’autenticità del proprio cibo e dell’esperienza culinaria che va ad offrire.

“I formalismi sono al di fuori delle nostre corde; cerchiamo di creare prima un rapporto personale e poi professionale con la persona che  ci contatta per un servizio. 

La nostra “ciliegina sulla torta” sta nel fatto di essere tre persone con approccio e cultura differenti rispetto al mondo della cucina.  Siamo eclettici, non abbiamo schemi o pregiudizi quindi siamo pronti al dialogo tra noi e la persona interessata ad ottenere un nostro servizio.”

Per comprendere meglio la nostra  “gastrosofia” potete visitare il blog
http://www.grassoemagro.com

Contattateci all’indirizzo email
grassoemagrocatering@gmail.com

Oppure tramite cellulare:
Cesare 339.67.63.398
Stefano 329.93.16.004
Elisabetta 328.84.10.670

Un vero piacere conoscere persone così e i loro incredibili mondi.
PROVARE PER CREDERE!!!