Bene… carta, penne colorate, bussola funzionante, un po’ di musica in linea con il mio umore e soprattutto concentrazione!!

Sono gli elementi che ho oggi sopra il mio tavolo… Sto imbastendo i miei progetti e canalizzando le mie idee!

Qui si parla di dove voglio arrivare… e sapete una cosa, mi sono sorpresa nel trovarmi abbastanza pretenziosa, ma si parla anche di focalizzare bene il traguardo, per indirizzare tutte le energie là!!

E’ incredibile, io faccio spesso questo errore e mi capita di parlare e conoscere persone che hanno la mio stesso disorientamento… cerco affannosamente di arrivare da qualche parte senza soffermarmi troppo nel mettere a fuoco il DOVE voglio arrivare!

Così, seguendo uno dei consigli più semplici e lineari sto scrivendo nero su bianco quello che voglio!

Tengo in considerazione la mia formazione e il percorso che ho fatto, ma soprattutto lascio che sia la mia pancia e il mio istinto a dettare le coordinate della mia meta. Poi controllo che il tutto si addica con quelli che sono i miei punti forti e guidata da una voce amica programmo i miei prossimi 5 anni!!

Nuovi servizi, sperimentati solo in parte che hanno avuto buoni risultati, più tempo dedicato a quello che davvero devo fare e traguardi che saranno sempre più vicini!

Sto davvero mettendo tutte le mie vocine interiori sulla stessa frequenza… è dura ma piano piano ci sto riuscendo!!

… grazie Silvia per questa bella ri-sintonizzata! 🙂

1 Comment on puntare…

Comments are closed.