E’ un periodo della mia vita dove ci sono momenti, situazioni e frasi ricorrenti… una sorta di déjà vu che spesso mi viene a salutare!

Aspetto che arrivi il momento in cui capirò perché questo accade… e per ora rifletto e metto da parte le energie per rimboccarmi le maniche e andare dritta verso la meta che sto provando a definire!

Sto cercando spunti, idee e stimoli perché la mia sete di scoprire e di nuovo è sempre più pressante… e soprattutto perché sono disorientata dalla routine! Le persone che ho vicino sembrano avere un po’ la mia stessa necessità… è vero che mal comune mezzo gaudio, ma come dire…. svoltarla sarebbe decisamente meglio!!

Così, per ottimizzare ho chiesto supporto ad un’amica per avere dei consigli su come canalizzare le energie e rendere produttivo al massimo il mio lavoro… Sono sempre stata una piccola iperattiva un po’ folle… e questo è molto stimolante perché mi permette di lavorare su ambiti diversi e conoscere nozioni e persone differenti, ma spesso tutto questo fa si che il senso di responsabilità sia talmente grande da coprire in toto il piacere della varietà, soffocando l’entusiasmo ed esaurendo le energie.

Mi è capitato in passato e a volte mi succede anche ora, di non riuscire più a distinguere ciò che faccio per dovere da quello che voglio fare per piacere…

E mi chiedo se è davvero giusto affannarsi così tanto per non deludere gli altri, finendo con il non avere più la percezione di quello che fa bene a me!

Credo che aver scelto di provare strade diverse, da quelle che sembravano già ben tracciate per me, abbia scombussolato chi mi vuole bene da sempre… e così per non far male a loro cerco sempre di prendere una posizione che accontenti loro e me!!

Complicato e come dicevo disorientante… ma non mollo!! Silvia, una collega che in questo periodo mi è vicina, mi sostiene molto e ogni tanto mi fa una bella iniezione di autostima… e come dice lei: ce la posso fare!

Si! Ce la farò alla grande…in fin dei conti fin ora ce l’ho fatta e con buoni risultati… ora devo solo ricalibrare il tiro, prendere un bel respiro e andare dritta dritta nella diritta direzione!

Buon week end!

1 Comment

1 Comment on … essere una wedding planner

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *