.. anno nuovo… un bel respiro, una stropicciata agli occhi e via!!

Si parte di nuovo con tutto il coraggio, l’energia e la voglia di riuscire in quello che per molti è solo un passatempo!!

In questo periodo sto riflettendo su tante cose e su tanti aspetti della mia vita… si lo so che è banale farlo all’inizio dell’anno e alla fine di quello passato, ma il mio più che un bilancio è un volo tra dubbi, paure, incertezze e i miei sogni!!

Mi piace vivere la vita nel mio bizzarro modo, cogliendone le sfumature i segni… e diciamo che ora di indicazioni ne vedo tante in molte direzioni diverse e contorte!!

Una persona che ho conosciuto un po’ di tempo fa e che riesce a vedermi dentro, mi ha detto che la mia natura si basa sull’assoluta necessità di essere schietta e senza compromessi con me stessa e con gli altri!!

Forse è così, ma riuscirci è complesso e spesso richiede tanta diplomazia e capacità di affrontare situazioni scomode, ma soprattutto tanto coraggio!!

Non so se capita anche a voi, ma per me scrivere o parlare delle cose a voce alta, mi aiuta ad inquadrarle e a vederle in un’ottica diversa da quella che era racchiusa nella mai mente… forse è per questo che a volte approfitto di un post per aprire un lucernario che mi illumini!

Bè, buon inizio a tutti e forza che ce la facciamo alla grande… Io per lo meno ci provo… e poi o la và o la spacca!! 🙂

Un abbraccio

Foto by Daily Suze

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *