La settimana scorsa ho partecipato ad un corso molto interessante… anzi direi speciale… non solo per le nozioni sul “wedding word” che ho imparato, ma per le parole dette che mi hanno fatto riflettere e aprire un nuovo punto di vista… e OVVIAMENTE per la bella persona che lo ha tenuto!!  hihihihihi!

E’ stato davvero rincuorante sapere che molte delle paure e delle incertezze che ho, sono le stesse di altre ragazze che fanno il mio lavoro…

Addirittura sono quel qualcosina in più che forse mi rende diversa e speciale…  e che di sicuro mi fa stare sempre attenta, precisa, puntuale su tutto e che mi fa rileggere le schede dei tempi mille volte e tappezzare il mio piccolo ufficio di post-it per avere tutto sott’occhio…

In effetti devo ammettere che è proprio la  paura di deludere le aspettative e di sprecare la fiducia che una coppia mi da nel gestire uno dei giorni più importanti nella loro vita, che mi lusinga così tanto e allo stesso tempo mi fa dare sempre il meglio delle mie possibilità.

le paure di una wedding planner

Perciò un grazie speciale a chi mi da fiducia, a chi me l’ha data ed a chi mi è vicina e tifa per me con tutto il cuore!